11 novembre 2022

GRADUATORIA - PACCHETTO SCUOLA A.S. 22-23

scuola 20-21

"PACCHETTO SCUOLA" a.s. 2022-23
Con determinazione n.1752 del 08.11.2022 l'Unione Comuni Montani Amiata Grossetana ha approvato la graduatoria degli idonei per l'assegnazione dei contributi relativi al “Pacchetto Scuola a.s. 2022/23”. La suddetta graduatoria riporta il numero del protocollo della domanda del richiedente, il comune di residenza e l'esito.
Sarà cura dell'Unione comunicare la graduatoria definitiva dei beneficiari e l'eventuale liquidazione del contributo non appena Regione Toscana avrà provveduto all'erogazione delle risorse.
SI RICORDA CHE I BENEFICIARI DEL CONTRIBUTO DOVRANNO MANTENERE LA DOCUMENTAZIONE DI SPESA: SCONTRINI O RICEVUTE FISCALI RIGUARDANTI LIBRI E MATERIALE SCOLASTICO MA ANCHE SPESE RELATIVE AI SERVIZI SCOLASTICI MENSA E TRASPORTO.