09 novembre 2022

AVVISO PIAO 2023-2025

Avviso importante

I cittadini e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi a presentare eventuali suggerimenti e/o osservazioni partendo dalla sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza” del PIAO 2022/2024 pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Castel del Piano nella sezione “Amministrazione Trasparente” sotto sezione “Altri contenuti” voce “Prevenzione della corruzione – Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza”.
L’Ente valuterà quanto perverrà prima dell’approvazione definitiva del PIAO 2023/2025.
Le proposte potranno essere presentate compilando il modulo allegato entro il giorno 30 novembre 2022 ore 12:30 in una delle seguenti modalità:
- a mezzo PEC: comune.casteldelpiano@postacert.toscana.it
- a mezzo email: alessandra.barzagli@comune.casteldelpiano.gr.it
- a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Castel del Piano Via G. Marconi n.9, Castel del Piano (GR).

SI ringraziano tutti gli interessati per la collaborazione che vorranno prestare.