23 maggio 2022

SELEZIONE PUBBLICA PER VIGILE ESTIVO

AVVISO

Di seguito l'avviso per la selezione pubblica per esami per l’assunzione a tempo pieno e determinato per il periodo estivo di Agente di Polizia Municipale, Cat. C - posizione economica di accesso C1 del vigente CCNL Comparto Funzioni Locali.

La domanda di ammissione, sottoscritta e corredata dalla fotocopia di un valido documento di
identità, dovrà pervenire al Comune di Castel de Piano (GR) entro il termine del 19/06/2022 ore 13:00 attraverso una delle seguenti modalità:
- presentazione diretta all’Ufficio Protocollo – Via G. Marconi n.9 – aperto al pubblico dal lunedì al venerdì con il seguente orario: lunedì 10.00 -13.00;
- a mezzo posta indirizzata al Comune di Castel del Piano (GR) – Via G. Marconi n.9 – 58033 2 Castel del Piano (GR); anche in tale caso la domanda dovrà pervenire entro il termine del 19/06/2022 ore 13,00 e non farà fede la data di inoltro del plico;
- a mezzo posta certificata (PEC) al seguente indirizzo:
comune.casteldelpiano@postacert.toscana.it, con riferimento a tale sistema di trasmissione si precisa che la domanda verrà accettata soltanto in caso di invio da una casella di posta elettronica certificata.