15 luglio 2022

BANDO CONTRIBUTI ECONOMICI II SEMESTRE

Avviso pubblico

Di seguito il bando e la modulistica da riempire per richiedere la concessione di contributi economici per il settore sport-ricreazione-turismo.

1.- Il termine per la presentazione delle domande, da redigere su apposito modulo allegato al presente avviso (mod. a) e da presentare all’Ufficio Protocollo del Comune o tramite PEC all’indirizzo comune.casteldelpiano@postacert.toscana.it è stabilito per il giorno 29.07.2022 entro le ore 12,00.
2.- La domanda di contributo economico deve essere corredata, ai sensi dell’art. 13, comma 6 del Regolamento, da:
- relazione illustrativa dell’iniziativa o dell’evento nei suoi contenuti, finalità, tempi, luogo e modalità di svolgimento;
- quadro economico-finanziario dell’iniziativa/evento, reso in forma di dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, sotto la responsabilità del legale rappresentante del richiedente ( fac simile mod. b).
3.- Non saranno accolte le domande presentate in altra forma o prive della documentazione richiesta.
4.- Eventuali entrate erogate come aiuto a favore di soggetti terzi (beneficenza) verranno riconosciute come spese se documentate da attestazione di versamento, da presentare in fase di rendiconto.
5.- Il rendiconto, previsto e disciplinato dall’art. 15 del Regolamento, deve essere presentato entro 45 giorni dalla conclusione dell’iniziativa/evento/manifestazione (fac simile mod. c).
6.- Possono essere concessi contributi economici al di fuori delle norme procedimentali di cui sopra, solo nelle ipotesi previste dall’art. 16 del Regolamento.
7.- Per eventuali informazioni e chiarimenti rivolgersi agli Uffici dei Servizi Amministrativi Generali (Telefono 0564 965458 – Petri Marco).

torna all'inizio del contenuto