29 giugno 2022

BANDO PER RECLUTAMENTO RILEVATORI ESTERNI

Avviso pubblico

Di seguito il link dal quale è reperibile il bando e il modulo di domanda per fare il rilevatore esterno per il censimento della popolazione anno 2022.

La domanda di partecipazione, debitamente sottoscritta e redatta in carta semplice, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 28/07/2022 a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al Comune di Castel del Piano, Ufficio Protocollo, Via G. Marconi n.9, 58033 Castel del Piano, ovvero presentata a mano al medesimo ufficio.
Agli effetti dell’osservanza del termine stabilito per la presentazione della domanda di partecipazione farà fede la data di rilascio della ricevuta per accettazione emessa dall’ufficio incaricato a ricevere la documentazione o il timbro di arrivo per le domande spedite a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno.
La domanda dovrà essere compilata, presentata e sottoscritta utilizzando esclusivamente il modello allegato al presente avviso.
La busta contenente la domanda di partecipazione dovrà riportare la dicitura “Domanda di partecipazione per attività di rilevatore esterno”.
Alla domanda dovrà essere allegata obbligatoriamente, a pena di esclusione, una copia fotostatica non autenticata di un documento di identità in corso di validità ed il curriculum vitae.
Le domande non sottoscritte, pervenute oltre il termine e/o non contenenti le indicazioni di cui al presente articolo non saranno prese in considerazione.
La domanda potrà anche essere trasmessa mediante PEC. In questo caso:
- l'oggetto della PEC dovrà riportare la dicitura “Domanda di partecipazione per attività di rilevatore esterno”;
ai fini della osservanza del termine stabilito per la presentazione della domanda farà fede la data di avvenuta consegna del messaggio rilasciata dal gestore della PEC.

https://www.halleyweb.com/c053004/zf/index.php/bandi-di-concorso/index/dettaglio/bando/15
torna all'inizio del contenuto