04 agosto 2022

PACCHETTO SCUOLA A.S. 2022/2023

Avviso pubblico

a) Il bando e la relativa modulistica, oltre che essere visionabili agli Albi degli Istituti le cui scuole sono ubicate all’interno del territorio dell’Unione, potranno essere ritirati dagli interessati presso:

- Uffici Protocollo e Uffici Scuola dell’Unione e dei Comuni aderenti all’Unione; - Sito web dell’Unione o dei Comuni aderenti all’Unione

b) Le richieste di partecipazione al concorso dovranno pervenire nel periodo 08 AGOSTO - 21 SETTEMBRE 2022 presso gli Uffici Protocollo dei Comuni aderenti all’Unione;

c) Il concorso è rivolto agli studenti residenti nei Comuni aderenti all’Unione (Arcidosso, Castel del Piano, Castell’Azzara, Roccalbegna, Santa Fiora, Seggiano e Semproniano). Gli studenti dovranno essere iscritti, nell'a.s. 2022-23, ad una scuola Secondaria di primo e secondo grado, statale, paritaria privata o degli Enti Locali e iscritti ad un percorso di Istruzione Professionale -leFP- presso una scuola secondaria di II grado o una agenzia formativa accreditata ed inoltre l’ISEE del nucleo familiare di appartenenza dello studente non deve superare il valore di 15.748,78 euro NON POSSONO PARTECIPARE al concorso gli studenti iscritti alle SCUOLE PRIMARIE.

d) Il beneficiario non è tenuto a produrre documentazione di spesa ma a conservarla per successivi controlli ex-post da effettuarsi a carico dell’U.C.M.A.G titolare del procedimento.

Per ogni ulteriore informazione in merito è possibile rivolgersi a: - Ufficio Pubblica Istruzione dell’Unione – Loc. La Colonia, 1 Arcidosso – 1°Piano 0564 965246