Servizi ai Cittadini - Ambiente 06 ottobre 2020

Evento Calamitoso del 26 Settembre 2020

evento calamitoso
Invitiamo i cittadini a presentare la documentazione relativa ai danni sofferti dal temporale

Con riferimento ai gravi eventi atmosferici che si sono verificati nella notte del 26 Settembre ed in relazione al Decreto del Presidente della Giunta Regionale n.122 del 28 Settembre 2020 con il quale si è dichiarato lo stato di emergenza per i territori delle Provincie di Grosseto, Livorno, Pisa, Siena e la Citta Metropolitana di Firenze.

In attesa della promulgazione da parte della Regione Toscana della Delibera con la Quale si Auscpica l'inserimento del Comune di Montieri tra gli enti interessati dagli eventi calamitosi, e quindi l'erogazione delle risorse nescessarie all'esecuzione delle opere per il ripristino dei luoghi, al fine di giungere  ad una stima entro la data del 9 Ottobre.

La relazione, come pure la documentazione fotografica se esistente,può essere inviata al Comune tramite i seguenti canali:

- comune.casteldelpiano@postacert.toscana.it

- sindaco@comune.casteldelpiano.gr.it

-Documentazione cartaceea all'Ufficio relazioni con il Pubblico