Ringraziamento Speciale ai Vigili del Fuoco

vigili del fuoco
Gattino incastrato nello scannafosso: salvato dai Vigili del fuoco

CASTEL DEL PIANO – Era incastrato da ieri nello scannafosso di un’abitazione

salvataggio-gattino-232428

Un gattino ieri è rimasto incastrato a Castel del Piano e sembrava impossibile tirarlo fuori.

I suoi strazianti lamenti avevano attirato l’attenzione di alcune persone che hanno chiamato i Vigili del fuoco di Arcidosso

La squadra dei Vigili del fuoco, ieri, dopo molti tentativi per riuscire a recuperarlo, prima di rientrare in sede ha disposto alcuni stratagemmi per permettere al gatto di uscire autonomamente dallo scannafosso.

Questa mattina, prima di smontare dal servizio, la squadra è nuovamente tornata sul posto ed è riuscita a trarlo in salvo.

Questo bellissimo gesto di salvataggio dimostra quanto la vita è importante per questo Comune , anche se di un piccolo essere vivente come un gatto di poche settimane, ed il salvataggio ha portato gioia nel cuore di tutti.

Volevamo fare un Ringraziamento speciale al Corpo dei Vigili Del Fuoco che ogni giorno prestano servizio rischiando la vita per la comunità come eroi.

Potete vedere il video del salvataggio attraverso il link qua sotto.

Il Comune di Castel del Piano ringrazia

Link al Video del Salvataggio