Servizi ai Cittadini 04 ottobre 2019

Bando contributo straordinario

Bando per la concessione di contributi straordinari ad Enti privati, Associazioni e Fondazioni senza scopo di lucro che hanno subito danni causati dai fenomeni atmosferici e ambientali eccezionali verificatesi nei giorni 27 e 28 luglio 2019

L’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale della Toscana, con Deliberazione n. 77 del 30/07/2019, ha deciso di predisporre, in conformità a quanto previsto nel decreto del Presidente della Giunta regionale DPGR n. 113 del 29 luglio 2019 e nella Delibera di Giunta regionale n. 1072 del 05/08/2019, l’avviso in oggetto per l’erogazione di contributi straordinari a favore di Enti privati, Associazioni e Fondazioni senza scopo di lucro che hanno subito danni causati dai fenomeni atmosferici e ambientali eccezionali verificatisi nei giorni 27 e 28 luglio 2019 e che hanno la loro sede legale e/o operativa nel Comune di Castel del Piano.

Maggiori informazioni e modulistica: www.consiglio.regione.toscana.it nella sezione “Avvisi, gare e concorsi”.