Servizi ai Cittadini 20 maggio 2019

Avviso

Avviso pubblico esplorativo per la manifestazione d’interesse da parte di proprietari o di coloro che possono legittimamente disporre di strutture ricettive e/o strutture di somministrazione alimenti e bevande, edifici, ville di valore storico, architettonico, ambientale o artistico aperti al pubblico o ambiti naturali aperti come parchi che abbiano anche una destinazione turistica, siti nel territorio del Comune di Castel del Piano, per la concessione in comodato gratuito per la durata di tre anni all'Amministrazione comunale, di un locale idoneo ai fini dell'istituzione di separati uffici di Stato Civile per la celebrazione di matrimoni di rito civile e la costituzione delle unioni civili.

Scadenza presentazione domande: ore 13:00 del 19 giugno 2019

PDF387,7K Avviso_Pubblico_CDP19.pdf