Notizie in bacheca
Scorri le ultime notizie ordinate per data di pubblicazione.
Le notizie sono: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).

26 marzo 2020

Proroga Scadenza TARI

Si comunica che la prima rata di acconto tari del 2020 con scadenza 31/03/2020 potrà essere pagata entro il 30/06/2020
Logo Presidenza Consiglio Ministri

17 marzo 2020

Nuovo modello per le autodichiarazioni

Integrazione sul divieto assoluto di mobilità per i soggetti in quarantena o affetti da "COVID-19".

16 marzo 2020

Servizio medicinali e spesa a domicilio

Il testo con le traduzioni in diverse lingue per informare i cittadini del servizio attivato nel comune di castel del piano per la consegna a domicilio dei medicinali e della spesa.

12 marzo 2020

AlertSystem - sistema gratuito di allerta

E' stato attivato da oggi AlertSystem, il nuovo, importante servizio di informazione telefonica con cui verranno comunicate notizie riguardanti eventuali rischi di allerta ma anche notizie utili di interesse generale riguardanti le diverse iniziative del Comune Castel del Piano.
ABI

12 marzo 2020

Sospensione o allungamento dei prestiti alle imprese

In tutta Italia è operativo l’accordo tra ABI e le Associazioni di impresa, con cui è stata estesa ai prestiti concessi fino al 31.01.2020 la possibilità di chiedere la sospensione o l’allungamento. La moratoria è riferita ai finanziamenti alle micro, piccole e medie imprese danneggiate dal CV19.
Logo Presidenza Consiglio Ministri

Coronavirus - DPCM 11 marzo 2020

Pubblicato il Decreto della Presidente del Consiglio dei Ministri in materia di "Misure urgenti di contenimento del contagio sull'intero territorio nazionale"
FAQ Ministero

11 marzo 2020

Coronavirus - Le regole per gli spostamenti

Il vademecum con le Faq predisposte dal governo sul decreto #iorestoacasa e il modello di Autocertificazione per potersi spostare
Facebook immagine

11 marzo 2020

Attivazione della pagina Facebook ufficiale del Comune

In data odierna è stata attivata la pagina Facebook ufficiale del Comune di Castel del Piano, al link di seguito riportato.