Livello **** ****

Notizie ed Eventi

Leggi le ultime Notizie: annunci, avvisi e comunicazioni della redazione del comune (come una bacheca online).
Partecipa ai prossimi Eventi: manifestazioni, feste e in genera avvenimenti futuri da aggiungere con un click al calendario personale (come un'agenda online).

unione comuni logo

Attività Produttive - Polizia Urbana e Sicurezza - Urbanistica e Lavori Pubblici 03 luglio 2020

Indicazioni per la prevenzione del contagio

Indicazioni per la prevenzione del contagio nel settore del COMMERCIO AL DETTAGLIO SU AREA PUBBLICA
FILIERA CORTA2

Servizi ai Cittadini - Attività Produttive 02 luglio 2020

Mercato di Filiera Corta

Ufficio informazioni turistiche Castel del Piano Sei un produttore locale e vuoi partecipare al Mercato Filiera Corta?
SEGNALAZIONI

Servizi ai Cittadini 26 giugno 2020

Nuova area sul sito, da oggi è aperta L'area SEGNALAZIONI

Grazie alle riorganizzazione del sito comunale, da oggi è attiva la possibilità di inviarci segnalazioni su un disservizio, guasti , reclami o consigli. Un servizio in più che si affianca agli altri canali a nostra disposizione per avvicinarci ancora di pù al cittadino.

tutte le notizie

Nelle prossime 2 settimane