Logo home > Archivio news_2018

ARCHIVIO NEWS 2018

logo consiglio comunale

CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI. Il giorno giovedì 7 Giugno 2018 alle ore 9 presso la Sala Consiliare del Comune di Castel del Piano è convocato il Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze. Vedi Ordine del giorno >>

logo consiglio comunaleCONSIGLIO COMUNALE. Convocato per il giorno venerdì 15 giugno 2018 alle ore 17:00 il Consiglio Comunale di Castel del Piano. Vedi ordine del giorno >>

logo avviso

MUSEO PALAZZO NERUCCI. Nuovo orario di apertura del museo di Palazzp Nerucci a Castel del Piano. Vedi nuovo orario >>

logo avviso

AVVISO. Concorso di idee per la creazione del logo del Palio di Castel del Piano. Approvati i verbali della Commissione giudicatrice.

Vedi i verbali >>

logo avvisoCARTA IDENTITA' ELETTRONICA. Da lunedì 12 marzo 2018 la carta di identità viene rilasciata dall'Ufficio Anagrafe del Comune di Castel del Piano solo in formato elettronico.

Vedi tutte le informazioni >>

logo pacchetto scuola

PACCHETTO SCUOLA. Graduatoria definitiva contributo statale e regionale "Pacchetto Scuola 2017-2018". Vedi graduatoria definitiva >>

logo scuolabus

TRASPORTO SCOLASTICO. Gli orari e tutti i dettagli del servizio di trasporto scolastico per l'anno scolastico 2017-2018.

Approfondisci >>

logo ordinanza

ORDINANZA SINDACALE. Ordinanza finalizzata ad assicurare l'uso pubblico e la tutela del patrimonio pubblico da attività e comportamenti degenerativi, lesivi del bene della sicurezza urbana.

Vedi ordinanza >>

logo consiglio comunale

CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI. Convocato per il giorno martedì 20 marzo 2018, alle ore 9:00 il Consiglio Comunale dei Ragazzi.

Vedi ordine del giorno >>

logo ecco fatto

ECCO FATTO!. A Montegiovi il punto "Ecco Fatto!": uno sportello multiservizi realizzato in collaborazione con Uncem e Regione Toscana a servizio dei cittadini per accedere ai servizi erogati dalla Pubblica Amministrazione.

Approfondisci >>

Albo Pretorio on-line

Logo fatturazione elettronica

SPONSOR